Come ogni anno, si è svolto l’appuntamento fieristico più importante per tutti noi motociclisti – EICMA 2019. Si può accedere ai vari padiglioni e all’arena al costo intero di circa € 20, a seconda dell’acquisto se online o alle casse.
Cosa puoi trovare a EICMA 2019
Nei padiglioni di EICMA 2019 non si trovano solo gli stand dei produttori, ma anche espositori di parti aftermarket, accessori, abbigliamento, editoria specializzata, associazioni e servizi vari.
All’esterno non si possono perdere gli appuntamenti del MOTOLIVE, dove durante tutta la giornata vanno in scena stuntman ed esibizioni varie. Inoltre, è stato allestito un percorso per i test drive, oltre al servizio ristoro.
Le novità offerte quest’anno sono state molte, come ben elencato e descritto in questo articolo di motorbox: https://www.motorbox.com/eicma
Come arrivare a EICMA
Per andare a EICMA ho preferito la soluzione “treno”. La stazione dista poche centinaia di metri dalla sede dell’evento, ed è servita anche dalla linea ad alta velocità.
Se uno opta per l’utilizzo dell’auto, sono presenti parcheggi a pagamento lungo tutto il perimetro dell’evento. Per la moto invece è presente un parcheggio gratuito nei pressi dell’ingresso.
Gallery
“Le idee nuove necessitano di spazio”
Paulo Coelho
Fonti utilizzate:
Citazione Paulo Coelho: frasicelebri.it